Categorie
Concerti El V and the GardenHouse

Trotamundo Tour

Giovedi’ 1 giugno ore 21:15 El V and the GardenHouse saranno in piazza Marconi a Calderara di Reno (BO) per la Settimana Calderarese.

Prima data del Trotamundo Tour, una serie di concerti che porterà El V and the GardenHouse su numerosi palchi italiani. Comincia il 1 giugno da Calderara di Reno la promozione live dell’ultimo singolo uscito su etichetta Pms Studio a metà aprile. “Trotamundo” anticipa un lavoro previsto per i prossimi mesi con cui la band celebra 35 anni di musica. El V e il suo “Tropical Groove” vi porteranno dove la musica non ha latitudine nè confini.

<Grazie a Efferre Live Management>

<Grazie a Make a Dream Booking>

L’avventura di El V, cantante, dj e grande appassionato di musica nera, inizia nel 1988 con la fondazione dei Gardenhouse.

Un viaggio musicale tra Messico, Cuba, Giamaica e Brasile, una “mezcla” travolgente per lasciarsi trasportare in territori esotici lontani. Negli anni ha collaborato con tantissimi artisti italiani come Nomadi, Little Tony, Tullio de Piscopo, Il Generale ed internazionali come Amparo Sanchez, Tonino Carotone, Canteca de Macao, La Zurda, Sargento Garcia (con il quale condivide il palco nei suoi tour italiani), partecipando a progetti live, discografici e iniziative benefit a sostegno di tante associazioni umanitarie.

Leggi tutto il programma della Settimana Calderarse, qui https://bit.ly/SettimanaCalderarese2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.