SaxLab Saxophone 4tet

SaxLab @ Faenza Buskers 2019

Dal 2011 il SaxLab dimostra che tutto, da Ellington ai Nirvana, si può suonare con un quartetto di sax. Da allora la band ha proposto i propri arrangiamenti originali in club e rassegne, poi trovando la propria dimensione nelle performance di strada.

Il 28 e 29 settembre parteciperemo alla V edizione di Buskers Faenza – La fucina dei Sogni, festival organizzato dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Faenza.

A partire dalle ore 18:30 di sabato 28 settembre, il centro storico di Faenza accoglierà 14 artisti che con magia, giocoleria, acrobazia e musica animeranno le strade faentine. Il ricavato di “Buskers – La Fucina dei sogni” verrà destinato alla raccolta fondi per creare un Parco Giochi Inclusivo da donare al comune di Faenza. Un Parco Giochi Inclusivo permette a tutti i bambini, in qualunque condizione, di trovare un gioco per divertirsi assieme ai loro amici, alle loro famiglie, a tutti.

Per l’occasione presenteremo in anteprima il nostro secondo album: Radio Sax! Ascoltatelo e acquistatelo qui: https://saxlabsaxophonequartet.bandcamp.com/releases

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.