CASA GARDEN 2017

El V and the GardenHouse Live @ Montagnola360

Sabato 8 settembre nell’ambito della programmazione di Montagnola360 al Parco della Montagnola nel centro di Bologna, ultima data del tour estivo di El V and the GardenHouse, nel 30° anno di attivita’ della banda: 30 anni di musica, energia ed impegno, centinaia di concerti, decine di collaborazioni nazionali ed internazionali, numerose iniziative a fianco delle associazioni umanitarie, tra i primi in Italia a interpretare il meticciato musicale, suonati nelle radio e dai djs di diversi continenti, da tre anni band italiana al fianco di Sergent Garcia.
El V e la sua banda sono un collettivo di 10 persone, tra musicisti e cantanti, e proseguono il loro cammino con tenacia e dedizione !!

#MONTAGNOLA360: Il Circolo Arci Binario 69, accogliente e intimo live club che anima le serate musicali in Bolognina, in occasione dell’estate bolognese approda nel parco cittadino e propone, all’interno della programmazione di #Montagnola360, un fitto calendario di appuntamenti all’insegna della contaminazione musicale e sonorità mai banali. I concerti si tengono nell’area del Food Corner ed è possibile, senza prenotazione, fermarsi per un pasto completo presso Adesso Pasta Car Ristorante, fruire della zona aperitivi e stuzzicheria gestita da Binario 69, oppure ancora prendere parte al solo concerto senza necessità di consumare cibo o bevande.

…poi, ci fermiamo per preparare il nuovo progetto discografico che celebrerà i nostri 30 anni di musica. Intanto godetevi il nostro ultimo video, la nostra reinterpretazione in spagnolo del brano dei Pogues: FIESTA!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.