El V and the GardenHouse: WORLDWIDE !

Grandi novità in Casa Garden: esce Worldwide, il nuovo disco; online il nuovo video World is on Fire; showcase al Bravo Caffé il 30 maggio!!! Andiamo con ordine:

NUOVO DISCO: per celebrare 30 anni di carriera EL V AND THE GARDENHOUSE pubblicano una collezione di nuove versioni del loro repertorio più significativo realizzata per l’occasione con DJ, producer ed artisti da varie parti del mondo. Da qui il titolo WORLDWIDE. Una forma nuova per rivivere canzoni che hanno segnato il percorso della band bolognese, rendendole attuali ma tenendo sempre in primo piano il desiderio di mescolanza e contaminazione. Come è consuetudine, sempre tanti ospiti, featuring e combination: in questo album anche Sergent Garcia, Lion Sitte, Hueso Negro, Francesca Taverni e tanti altri. Perché la musica è passione, impegno, condivisione! Per tutti questi anni, El V e la sua band hanno continuato a viverla così, divorando palchi, chilometri e studi di registrazione. Lo hanno fatto con energia e con quella personalità che da sempre li contraddistingue, lontani da qualsiasi etichetta ma certi di appartenere a un unico grande mondo musicale… Un mundo sin fronteras! Con oltre un’ora di musica WORLDWIDE raccoglie 16 tracce remixate da DJ e producer da Canada, Messico, Germania, Spagna, Brasile e naturalmente Italia. In questo progetto ognuno di loro, proveniente da percorsi e linguaggi differenti, ha donato nuova linfa ai brani della storia della GARDENHOUSE. Un disco esotico, tropical, urban latino, fresco e attuale! … Voy buscando otro lugar… Lo trovate qui!

NUOVO VIDEO: il (primo?) video del nuovo disco è dedicato al brano World is On Fire – uscito originariamente nel nostro album Desde La Calle e qui in una versione remixata da DJ Mista e con il featuring di Francesca Taverni. Disfrutalo!

SHOWCASE: giovedi’ 30 maggio al Bravo Caffé di Bologna, lo showcase del nuovo lavoro: concerto con la band al gran completo! Non mancate!!!